Wdfof Italia

Tecnologia e Innovazione, Tutto Quello che c'è da Sapere!
Tecnologia

I Migliori Siti per Nerd e Geek del 2017

febbraio 10, 2017
geek-nerd

Prima di elencare i migliori siti per nerd e geek del 2017 bisogna fare una differenza tra i due. Il modo migliore per differenziare un geek da un nerd è quello di dare un’occhiata a loro rispettivi interessi. Il termine “geek” è diventato associato con qualcuno che ha tutto l’interesse a una cosa particolare e si trova, su quell’argomento, ad un livello di esperti.

Anche se non è raro per loro di avere più di un interesse, c’è sempre un soggetto che ha la precedenza sugli altri. I nerds, d’altra parte, si occupano di casi accademici come la matematica e la scienza. Di conseguenza, amano giochi di strategia (ad esempio Dungeons & Dragons) o guardano programmi televisivi (ad esempio Star Trek) che condividono questa complessità.

Detto ciò, andiamo ad analizzare quali sono i migliori siti per nerd e geek del 2017.

Tra i migliori siti nerd da citare nell’elenco del 2017, c’è senza ombra di dubbio ByteLove: si tratta di un sito e-commerce molto ben organizzato, che ha anche dei prodotti che vengono suddivisi in determinati cataloghi in base al loro tipo di brand oppure a delle tipologie di abiti, ovvero magliette, gadget o giocattoli. Un grande punto di riferimento per nerd e geek.

Un altro sito da non perdere è DoxBox. Si tratta di un sito dove poter comprare moltissime ed anche alcune delle migliori cose valide come idee regalo in giro, un portale in grado di rispondere alle esigenze di tutti. Uno dei migliori della categoria.

Tra gli altri siti, spicca anche SpreadShirt:  questo sito è un grande punto di riferimento, che vende prodotti organizzati secondo tematiche ed anche secondo alcuni tipi di persone.

Poi c’è il famosissimo ThinkGeek: Questo sito dà la possibilità di acquistare una serie di gadget e di prodotti davvero unici per quanto riguarda il mondo geek ed dà anche la possibilità poi di accumulare dei punti in modo tale che successivamente sarà possibile andare a riscattare una ricompensa in termini di prodotti e premi. Questo portale ha una varietà impressionante di generi ed è uno dei più frequentati ed amati della categoria.

Forbidden Planet: Forbidden Planet è un portale molto importante che vende principalmente prodotti di fantascienza ed è in grado quindi di fornire davvero elementi unici per gli appassionati di questo genere.

Il portale è organizzato per categoria perché frequentato da migliaia di utenti appassionati della fantascienza. È da considerarsi uno dei siti più frequentati e di maggiore impatto per i nerd e geek.

Multiplayer.it/shop/: Da uno dei principali portati in grado di fornire una vasta gamma di videogiochi acquistabili in rete. Ci sono diverse sezioni in questo passare da dove è possibile acquistare se i videogiochi ma anche i gadget di ogni tipo per garantire una vendita di prodotti unica del proprio genere e di cui i nerd e i geek sono davvero dei grandi appassionati.

In questi portali è possibile acquistare dei prodotti che sono davvero speciali per chi è appassionato del mondo della tecnologia e del gaming online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *